16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia in tre quartieri di Napoli, scattano arresti e denunce

PUBBLICITÀ

Blitz della Polizia in vari quartieri di Napoli tra la serata di sabato 3 dicembre e ieri 4 dicembre. In particolare, segnalazioni dai quartieri di Fuorigrotta, Vomero e Scampia.

BLITZ DELLA POLIZIA AL RIONE CAVALLEGGERI, ARRESTATO CON LA DROGA

Nella serata di sabato 3 dicembre, un 23enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto a Fuorigrotta, nel rione Cavalleggeri d’Aosta, a seguito di un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei falchi della squadra mobile. Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro con circa 5,2 grammi di cocaina, 12 bustine contenenti circa 18,4 grammi di marijuana, 9 involucri con circa 42 grammi di hashish, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, due telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il ballatoio e la porta d’ingresso dell’abitazione e 26.915euro.

PUBBLICITÀ

A SCAMPIA UN SEQUESTRO DI MUNIZIONI E DROGA

Un altro blitz c’è stato ieri pomeriggio, 4 dicembre, a Scampia. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un viavai sospetto nei pressi di uno stabile sito in via Ghisleri. Qui hanno sorpreso un ragazzo che, alla loro vista, si è disfatto di un giubbino e si è dato alla fuga insieme ad altre persone presenti.
Rinvenuti dai poliziotti, in una cabina elettrica accanto all’indumento lasciato a terra, 450 cilindretti con circa 415 grammi di eroina e, nella cabina elettrica dell’ascensore, 94 cartucce di vario calibro.

VOMERO, SORPRESO CON LA DROGA, DENUNCIATO 19ENNE

Ieri sera al Vomero, nei pressi di via Rossini, i poliziotti, notando un gruppo di persone che, vedendo i poliziotti avvicinarsi, hanno tentato la fuga. In particolare, è stato fermato un 19enne che dapprima aveva provato a disfarsi di un involucro contenente marijuana, poi recuperato, per poi essere scoperto in possesso di 230 euro, mentre in un palo della segnaletica stradale accanto a lui sono stati rinvenuti altri 9 involucri con 9 grammi della stessa sostanza.

Il 19enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso nell’agguato in strada, la sorella: “È arrivata una macchina con cinque-sei persone”

Jhonny Sulejmanovic è stato freddato con tre colpi d'arma da fuoco al torace a Milano. L'omicidio è avvenuto poco...

Nella stessa categoria