16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

L’appello del prof Ascierto ai cittadini della Campania:”Da domani sarà più facile prendere il virus, 3 consigli per evitare il peggio”

PUBBLICITÀ

Oggi il dottor Paolo Ascierto ha messo in guardia tutti in vista dell’imminente Fase Due. “Da lunedì riprenderanno diverse attività, ma questo non significa abbassare la guardia … tutt’altro! Adesso è il momento di aumentare l’attenzione perché aumentando il numero delle persone in giro, aumentano le possibilità di infezione. Mascherine, distanziamento sociale e igienizzanti per le mani rappresentano oggi più che mai strumenti necessari! #COVID19 #nonrompetelerighe #fase2″. 

LA SITUAZIONE IN CAMPANIA

Oggi l’Unità di Crisi della Regione Campania ha fornito l’aggiornamento sul contagio. Rispetto al punto alle ore 23.59 di ieri: Totale positivi: 4.684 . Totale tamponi: 139.787. Totale deceduti: 396. Il totale dei guariti è di 2.592 (di cui 2296 totalmente guariti e 296 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

PUBBLICITÀ

Il riparto per provincia: Provincia di Napoli: 2.571 (di cui 975 Napoli Città e 1596 Napoli provincia). Provincia di Salerno: 673. Provincia di Avellino: 518. Provincia di Caserta: 446. Provincia di Benevento: 196. Altri in fase di verifica Asl: 280

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria