8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Trova il ladro nella sua auto, lui lo minaccia dopo il folle inseguimento

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in via Colonnello Lahalle, hanno notato due persone che stavano discutendo animatamente. Una di queste, inoltre, strattonava l’altra.

I poliziotti sono intervenuti ed hanno accertato che, poco prima uno dei due, proprietario di un’auto in sosta, aveva sorpreso l’altro  mentre stava rovistando all’interno dell’abitacolo e si era dato alla fuga. Ne era nato un inseguimento terminato poco distante e il malvivente aveva iniziato a minacciarlo fino a quando gli agenti non sono riusciti a bloccarlo.

PUBBLICITÀ

Mirko Di Napoli, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per tentata rapina impropria; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto uno zainetto contenente diversi arnesi atti allo scasso di cui l’uomo si era disfatto durante il tentativo di fuga.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria