8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Donna uccisa a coltellate in albergo, poliziotto scatta foto e le manda sul gruppo Whatsapp

PUBBLICITÀ

Una donna di 40 anni, Jessica Norma Gonzalez,  è stata trovata priva di vita nella stanza di un albergo lo scorso 21 settembre. Sul luogo è giunto un agente di polizia che ha scattato delle foto con il suo cellulare dopo l’aggressione e le ha inviate ad un gruppo su Whatsapp. Le immagini, però, in poco tempo sono diventate virali e i familiari della vittima sono rimasti sconvolti.

L’omicidio -riporta Leggo– è avvenuto nel Nord Ovest dell’Argentina, nella città di Salta, ancora più precisamente nell’hotel Mimos. Nel mirino è finito il sergente Gustavo Federico Sajama. Il personale che ha partecipato all’operazione nell’hotel ha dichiarato che Sajama era stata avvisato di non divulgare le foto che aveva scattato sul luogo del delitto.

PUBBLICITÀ

Durante l’udienza di imputazione, il sergente è stato assistito da un difensore pubblico e si è astenuto dal dichiarare. Per quanto riguarda Raul Perez,  è stato sottoposto a detenzione preventiva. L’uomo e la vittima condividevano delle attività in una chiesa evangelica, ma i parenti non ne erano a conoscenza.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria