14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Agro Aversano in lutto per Armando, addio al gestore del noto bar: lascia moglie e figli

PUBBLICITÀ

Tre comunità piangono la scomparsa di Armando Caprio. L’uomo, titolare del Movida Cafè ad Aversa, si è spento a 51 anni. Originario di Casal di Principe, da anni viveva con la famiglia a Villa di Briano. Era conosciuto da tutti come Aldo. Lascia moglie e tre figli. La sua dipartita ha gettato nello sconforto parenti e amici, ma anche tutti i clienti che ogni giorno frequentavano il locale. A stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso.

“Mi ha sconvolto questa notizia” si legge sui social, dove sono tantissime le dediche per Armando. “Io ancora non ci credo. Ovunque fossi, portavi o provocavi sorrisi. Solare, affettuoso e soprattutto BUONO come pochi. Ci manchi già.. Ci mancherai sempre. Ciao zio” scrive la nipote. Una delle dediche apparse sulla bacheca social: “Aldo il gigante buono ci hai sconvolti con la tua perdita, quando ci hanno detto della tua scomparsa dicevamo come e possibile!! Xró Dio prende sempre a se i fiori più belli e buoni in paradiso. Questa notizia ci ha davvero sconvolti, che dire Aldo dai tanta forza a Teresa e tuoi ragazzi. Ciao Aldo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Auto senza assicurazione e guida senza patente: i controlli di vigili dei Giugliano

Ancora controlli sul territorio della polizia locale di Giugliano per contrastare il fenomeno delle auto senza copertura assicurativa e...

Nella stessa categoria