16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Armi, droga e spaccio, controlli a tappeto a Napoli e provincia: 4 in manette

PUBBLICITÀ

San Giovanni-Barra: 2 uomini arrestati per droga. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Luigi Martucci presso l’abitazione di due uomini dove hanno rinvenuto 4 panetti di hashish del peso di 400 grammi circa, una pistola giocattolo priva di tappo rosso, 3 coltelli, 4 cellulari, 2 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Luigi Valda e F.P.V., napoletani di 22 e 17 anni con precedenti di polizia: arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (droga).

PUBBLICITÀ

Castellammare di Stabia: ruba in 2 box. Arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Europa hanno notato un uomo con delle canne da pesca e una grossa sacca che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo all’interno del sacco 5 bottiglie di vino, diversi accessori per aspirapolvere e arnesi atti allo scasso. Inoltre, hanno accertato che l’uomo, poco prima, aveva divelto le serrature di due box in via Michele Esposito. Nei garage  aveva rubato tutto il materiale di cui era in possesso.

Modesto La Mura, 43enne stabiese con precedenti di polizia, arrestato per furto aggravato.

San Carlo Arena: detiene droga nel box. Arrestato.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un garage in uso ad un uomo in via Michele Guadagno. Dunque rinvenuti 5 cilindretti di hashish del peso di 816 grammi circa.

Cristian Chiarotti, 37enne napoletano con precedenti di polizia, arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria