15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora guai per Rodrigo Alves, arrestato il Ken Umano di Barbara d’Urso

PUBBLICITÀ

Dopo Aida Nizar un altro gieffino di Barbara d’Urso è finito nei guai, parliamo del Ken Umano che è stato arrestato e ammanettato a Berlino, in Germania, a causa di un problema con i documenti. Come riportato dal sito bitchyf, nel video incriminato si vede Rodrigo Alves portato via in manette perché la foto sui documenti non corrisponde al suo aspetto attuale.

“Guardano il mio passaporto e mi hanno detto che non sono la stessa persona, penso che devo fare un altro passaporto. Ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra “.

PUBBLICITÀ

Un nostro precedente articolo del 13 settembre 2018, il Ken Umano era finito nei guai per altri motivi:

Guai per Rodrigo Alves, conosciuto in Italia e nel resto d’Europa come il Ken Umano. Conosciuto per le ospitate nei programmi di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5 Domenica Live e Grande Fratello, è stato squalificato dal Grande Fratello Vip Inglese. Nonostante nelle recenti interviste Rodrigo Alves dichiari di essere uscito di sua spontanea volontà, i media britannici in queste ore stanno riportando un’altra versione dei fatti, come riportato dal sito bitchyf.

Nei primi giorni del reality il Ken ha usato la parola “negr*”, rischiando già in quell’occasione la squalifica, ma se l’è cavata con un’ammonizione. Dopo qualche giorno è successo qualcos’altro, un episodio abbastanza grave da portare gli autori a scegliere l’eliminazione come soluzione.

Risultati immagini per ken umano grande fratello italia

Ieri Dan Osborne ha svelato al The Sun che il motivo della squalifica di Rodrigo è legato a lui:

“Quello che è successo con lui è collegato a me. Diciamo che c’è stato un incidente in casa, è stato qualcosa di inappropriato, non l’ho apprezzato per niente. Non voglio davvero parlarne nei dettagli. Vi assicuro che non è bello. Posso dirvi che non avrei fatto a nessuno quello che è stato fatto a me. Non sto ancora elaborando la cosa. Non posso dire di aver avuto paura, ma di sicuro ero a disagio. Se sono contento per l’uscita di Rodrigo? Dai non fatemi parlare.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Investiti e uccisi a Napoli, chiesti 12 anni per l’imputato che ha travolto Lucia e Checco

Dodici anni di reclusione: ha chiesto il massimo della pena la Procura di Napoli per il conducente dell'auto che...

Nella stessa categoria