20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato per droga ad Afragola, sconto di pena in appello per Mauro Viziola

PUBBLICITÀ

Era stato condannato lo scorso gennaio dal gip di Napoli nord – a seguito di giudizio abbreviato – alla pena di anni 5 di reclusione per detenzione di un arma da comune da sparo e relativo munizinamento, nonchè per detenzione ai fini di spaccio 70 grammi di sostanza stupefacente.
La Corte di Appello ha riformato la sentenza di primo grado rideterminado la pena in anni 3 e mesi 4 di reclusione nei confronti di Mauro Viziola (difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese).

Confermato dai giudici il riconoscimento del 5° comma dell’articolo 73 – l’ipotesi dello spaccio lieve. In particolare gli agenti del Commissariato di polizia di Afragola a seguito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto  184 bustine di sostanza stupefacente di tipo cocaina,  1 bustina contenente 5,4 grammi di cocaina, 12 bustine contenti 13,05 grammi di marjuana, 2 bilancini di precisione, foglietti manoscritti con la contabilita’ dello spaccio.

PUBBLICITÀ

La figura di Viziola emergeva anche nel decreto di fermo eseguito a carico di Sasso Giuseppe (o ninnil) lo scorso ottobre, come assiduo frequentatore dell’abitazione del capo clan.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ