12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato Ronaldinho, l’ex campione di Barcellona e Milan nei guai insieme al fratello

PUBBLICITÀ

Ronaldinho nei guai. Il brasiliano, ex stella del Barcellona e del Milan, arrestato in Paraguay insieme al fratello Roberto De Assis e ad un loro connazionale. L’arresto è arrivato nella tarda serata di ieri nei pressi di Asunciòn, all’interno dello Yacht Resort, nella suite dove l’ex campione alloggiava col fratello.

L’ex calciatore, 40 anni il prossimo 21 marzo, è accusato di essere entrato in Paraguay con documenti irregolariRonaldinho e il fratello Roberto erano giunti nel paese da poche ore, per presentare un programma gratuito di assistenza sanitaria per i bambini poveri.

PUBBLICITÀ

Ronaldinho nel 2018 le autorità brasiliane avevano ritirato il passaporto, con contestuale divieto di viaggi all’estero per 10 mesi, a causa di un’ammenda non pagata relativa alla costruzione di un molo nel lago Guaiba, effettuata nel 2015 senza averne i relativi permessi. Il documento poi nuovamente ottenuto, dietro pagamento di una multa di un milione di dollari.

All’ex campione e al fratello, attualmente in stato di fermo domiciliare all’interno del resort di cui sono ospiti, sequestrati passaporti e altri documenti di identità, e i telefonini, in attesa che la situazione venga chiarita. Oltre ai due fratelli arrestato anche il brasiliano Wilmondes Sousa, accusato di aver fornito ai due i passaporti falsi.

https://www.instagram.com/ronaldinho/?hl=it

Ronaldinho

Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho (χonawˈdʒĩɲu; Porto Alegre, 21 marzo 1980), è un ex calciatore brasiliano, di ruolo centrocampista o attaccante. Con la nazionale brasiliana si è laureato campione del mondo nel 2002 e campione del Sudamerica nel 1999.

Considerato uno dei migliori calciatori della storia, nella sua carriera, iniziata nel Grêmio e proseguita nel Paris Saint-Germain prima della consacrazione nel Barcellona. Si è aggiudicato numerosi titoli nazionali e internazionali tra Europa e America, come due campionati spagnoli. Due Supercoppe di Spagna e una Champions League con il Barcellona, una Coppa Libertadores e una Recopa Sudamericana con l’Atletico Mineiro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria