27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Si presenta in albergo con documenti falsi, arrestata una donna a Napoli

PUBBLICITÀ

Lunedì notte gli agenti del Commissariato San Carlo Arena sono intervenuti presso un hotel di viale Umberto Maddalena per effettuare un accertamento su una donna. Quest’ultima, ospite della struttura, era in possesso di un passaporto rubato emesso dalle autorità rumene.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato la donna che ha dichiarato di essere la cittadina romena effigiata sulla carta d’identità. Documento che però, dal controllo effettuato, è risultata alterata.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno sottoposto la donna a rilievi foto-dattiloscopici, identificandola per A.M.B., 33enne turca irregolare sul territorio nazionale. Di conseguenza è scattato l’arresto per possesso di documenti di identificazione falsi validi per l’espatrio e per ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maxi rissa a colpi di sedie a Porta Nolana: la scena ripresa dai residenti in pieno giorno

Attimi di tensione a Porta Capuana ieri domenica 16 giugno. Come documentato da alcuni residenti che si sono rivolti...

Nella stessa categoria