12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Arresto Messina Denaro, Saviano commenta: “Era dove tutti sapevano fosse”

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Ros hanno arrestato il boss mafioso Matteo Messina Denaro dopo 30 anni di latitanza.

Il tweet di Roberto Saviano

Come tutti i capi era esattamente nel luogo dove tutti sapevano fosse“. Roberto Saviano, su Twitter, si esprime così sull’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro, catturato oggi a Palermo in una clinica. ”L’ultimo sovrano della generazione stragista di Cosa Nostra non è riuscito più a nascondersi. Arrestato ‘U Siccu’ Matteo Messina Denaro! Ovviamente era nella sua terra: come tutti i capi era esattamente nel luogo dove tutti sapevano fosse”, il tweet di Saviano.

PUBBLICITÀ

La nota del Quirinale con il commento di Mattarella

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha telefonato questa mattina al Ministro dell’Interno e al Comandante dell’Arma dei Carabinieri per esprimere le sue congratulazioni per l’arresto di Matteo Messina Denaro, realizzato in stretto raccordo con la Magistratura“. Lo si legge in una nota del Quirinale.

L’intervista alla Meloni sull’arresto di Messina Denaro

Subito dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano hanno raggiunto Palermo. “Questo è un colpo duro alla criminalità organizzata. È una giornata storica, un giorno di festa per le persone per bene, per le famiglie delle vittime della mafia, perché il sacrificio di tanti eroi non era vano“, ha dichiarato la premier ai giornalisti. Per poi promettere: “Ci sono persone che sacrificano tutta la loro esistenza alla lotta alla mafia. Mi piace pensare che questo possa essere il giorno in cui viene celebrato il lavoro di questi uomini e di queste donne, ed è una proposta che farò“. Meloni ha poi aggiunto: “Questo è ovviamente oggetto dell’attività degli inquirenti, però se alla fine è stato trovato vuol dire che c’era uno Stato che continuava a lavorare“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia di anziani rapinati, picchiati e sequestrati in casa: notte di paura nel Casertano

Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da...

Nella stessa categoria