17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scoperto con soldi e marijuana dopo la perquisizione, arrestato 25enne a Pozzuoli


I carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane è stato fermato durante un posto di controllo e la sua agitazione ha incuriosito i militari. Il motivo da ricercare nelle 17 dosi di marijuana che il 25enne nascondeva addosso. Con sé anche 180 euro la cui origine è ritenuta illecita. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione. E per la seconda volta il bilancio è stato positivo. Ancora droga e denaro: altre 11 grammi dosi di marijuana che si sommano ai 25 che portava con sé e 500 euro in banconote di vario taglio. In casa anche materiale per il confezionamento e un coltello intriso di stupefacente. Il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Le altre notizie | Evade dai domiciliari ed estorce soldi ai genitori per la droga, 47enne arrestata a Qualiano

Dovrà rispondere di evasione la 47enne di Qualiano arrestata dai Carabinieri della locale stazione. Era ai domiciliari e nonostante la misura, ha lasciato la propria casa per raggiungere quella dei genitori. Ha tentato di estorcere loro del denaro, probabilmente per acquistare droga. I due anziani hanno immediatamente allertato i militari che, poco dopo, hanno rintracciato la donna in un bar in Via Campana. In attesa della celebrazione del rito direttissimo, la 47enne è stata ristretta in camera di sicurezza.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria