16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il video choc. L’aggressore di Arturo: “Ho preso 10 anni”, poi le braccia al cielo

PUBBLICITÀ

Sorride, alza le braccia e poi porta la mano sul volto. F., il minorenne finito in comunità dopo la brutale aggressione e il ferimento di Arturo, è apparso in queste ore su un video che ha iniziato timidamente a fare il giro del web. Con aria spavalda, in una stanza della comunità in cui è rinchiuso in attesa del processo, il giovane commenta davanti alla telecamera il procedimento a suo carico. Un episodio gravissimo, riportato in anteprima da Stylo24, aggravato dalla location delle “riprese amatoriali”. Al centro della stanza della comunità c’è  il “nano”, chiamato dall’amico di stanza con il nomignolo di “‘o kè”.

I due parlano divertiti di un processo e chi sta registrando il video chiede a F.P.C.: o che quanto hai preso? E lui: dieci anni, con un sorriso e le mani sul viso. Il video arriva poco prima dell’inizio del processo a carico del giovane e di altri due coetanei che, a inizio luglio, dovranno rispondere delle accuse di tentato omicidio e tentata rapina.

PUBBLICITÀ

Ecco l’articolo di Stylo24 contenente anche lo screen del video

https://www.stylo24.it/news/arturo-kekko-scarcerato-video-instagram/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria