20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il video choc. L’aggressore di Arturo: “Ho preso 10 anni”, poi le braccia al cielo


Sorride, alza le braccia e poi porta la mano sul volto. F., il minorenne finito in comunità dopo la brutale aggressione e il ferimento di Arturo, è apparso in queste ore su un video che ha iniziato timidamente a fare il giro del web. Con aria spavalda, in una stanza della comunità in cui è rinchiuso in attesa del processo, il giovane commenta davanti alla telecamera il procedimento a suo carico. Un episodio gravissimo, riportato in anteprima da Stylo24, aggravato dalla location delle “riprese amatoriali”. Al centro della stanza della comunità c’è  il “nano”, chiamato dall’amico di stanza con il nomignolo di “‘o kè”.

I due parlano divertiti di un processo e chi sta registrando il video chiede a F.P.C.: o che quanto hai preso? E lui: dieci anni, con un sorriso e le mani sul viso. Il video arriva poco prima dell’inizio del processo a carico del giovane e di altri due coetanei che, a inizio luglio, dovranno rispondere delle accuse di tentato omicidio e tentata rapina.

Ecco l’articolo di Stylo24 contenente anche lo screen del video

https://www.stylo24.it/news/arturo-kekko-scarcerato-video-instagram/

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria