Arzano distrutta dal dolore per la morte di Antonio, il post di Melania: «Ti piaceva la vita, divertirti…»

Arzano è sconvolta per la tragica morte di Antonio Ruggiero. Il 24enne è deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto in via Filichito a Volla. Antonio era a bordo della sua Fiat Panda quando per cause in corso di accertamento si è schiantato contro il guardrail. Inutili i disperati tentativi da parte dei soccorritori, per il giovane di Arzano non c’è stato nulla da fare.

Tantissimi i post di dolore e cordoglio per il giovane molto conosciuto. “Buon viaggio amico mio, ti ricorderò sempre così, con la tua simpatia e quel sorriso sempre stampato sul viso. Che la terra ti sia lieve. Ciao Anto riposa in pace. 💔 Sentire condoglianze alla famiglia Ruggiero”.

Un post di dolore anche da parte di un’amica, Melania scrive:

“Di solito non sono solita scrivere qui sopra ma tu mi hai veramente sconvolta in settimana ti ho nominato o chiesto di te…e tu te ne sei andato così presto mi hai veramente distrutta ricordo ancora le serate in discoteca insieme e gli schiaffi che prendevi dalle mie amiche perché gli toccavi il sedere ti piaceva la vita ti piaceva divertirti eri un ragazzo d oro e ora spero solo tu sia in pace e che non abbia sofferto inutile dire di vegliare su tua madre e sulle tue sorelle perché già so che lo farai…mancherai a tutti noi riposa in pace”