10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico in tilt sull’Asse Mediano, svincoli chiusi dopo il furto di guard rail

PUBBLICITÀ
Sarà una vera Pasqua di ‘passione’ per gli automobilisti di Napoli nord a causa della chiusura degli svincoli dell’Asse Mediano. Già in queste ore tantissimi cittadini stanno vivendo difficoltà negli spostamenti e nei prossimi giorni il traffico andrà in tilt in vista delle festività pasquali.

GLI ANNUNCI DEI CONSIGLIERI COMUNALI

Relativo alla chiusura dell’Asse Mediano di via Giovanni Antonio Campano / Scampia, i lavori di ripristino delle griglie sono stati affidati alla ditta che procederà già da subito. Purtroppo ci comunicano che ci vorranno almeno 10 giorni, cosa che metterà in difficoltà il territorio, per questo ho sollecitato di fare il possibile per ridurre i tempi di lavoro“, annuncia il consigliere comunale di Napoli, Rosario Palumbo.
La direzione preposta ai lavori del comune di Napoli ha incaricato la ditta per il ripristino delle barriere rubate sull’asse mediano. Non conosciamo i tempi esatti di riapertura ma da prima comunicazione non sarà riaperta nell’immediato, causa anche concomitanza festività pasquali.( Si parla di un massimo di 10 giorni ) Come Municipalità, Territorio Area Nord di Napoli non possiamo accettare tutto ciò. Faremo sentire le nostre ragioni e la necessità di riaprire nel minor tempo possibile tale arteria che rappresenta il collegamento di tutta l’area Nord con il resto di Napoli“, scrive su Facebook il consigliere della VIII Municipalità, Amleto De Vito.

Sorpreso a rubare pezzi di guard rail, chiusa la Perimetrale tra Melito e Scampia

La Polizia Locale di Napoli, è intervenuta sull’asse viario Melito – Scampia, sorprendendo un uomo intento a rubare parti di materiale metallico di “guard rail” posto a protezione del margine stradale. Alla vista degli agenti il soggetto si dileguava all’interno dell’insediamento Rom di Viale della Resistenza.

Accertata la mancanza di parti di parapetti posti ai margini della carreggiata, ci si è attivati a segnalare alle auto circolanti la pericolosità, e si è deciso, a seguito di verifica di tecnici comunali, la chiusura dell’intero tratto viario tra Melito e Scampia predisponendo uscite obbligatorie per garantire la sicurezza degli automobilisti. Successivamente si provvederà ai lavori di ripristino.

PUBBLICITÀ

“A causa di furto di barriere da carreggiata – commenta su Facebook il consigliere della VIII Municipalità, Pasquale Di Guida – si è provveduto alla chiusura temporanea degli svincoli dell’Asse mediano in Via Giovanni Antonio campano ed a Scampia. Si sta provvedendo alla sostituzione. Si spera che quanto prima vengano ultimati questi lavori”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria