15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Commando armato attacca hotel in Kenya, bombe e colpi d’arma da fuoco: “Siamo circondati”

PUBBLICITÀ

Colpi d’arma da fuoco ed esplosioni sono stati uditi attorno al Dusit hotel di Nairobi, nel quartiere residenziale di Westland.  C’è stata una bomba, ci sono molti spari”, ha sussurrato un uomo che lavora neegli uffici del complesso dell’hotel Dusit, cioè quello colpito. L’esplosione si è sentita dagli uffici di AFP, a circa 5 chilometri dal compound, che ospita l’albergo e uffici in un quartiere ricco. “Commando di 4 persone” Testimoni dell’attacco in corso in un hotel a Nairobi hanno riferito che il commando e’ composto da quattro persone.

Lo riferisce il corrispondente dell Bbc da Nairobi, Ferdinand Omondi,  “Siamo sotto attacco”, ha detto a Reuters un dipendente dell’albergo. Le esplosioni sono state due.  “Abbiamo un incidente su Riverside Drive e i poliziotti sono stati dispiegati lì”, ha riferito un portavoce della polizia, Charles Owino. Dal parcheggio dell’albergo si solleva una nube di fumo e diversi veicoli sono in fiamme, con decine di persone che scappano dal posto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

WhatsApp introduce una nuova funzionalità: arrivano i “filtri chat” per scoprire tutte le conversazioni

WhatsApp, l'app di messaggistica ampiamente utilizzata in tutto il mondo, ha introdotto una nuova funzionalità, i cosiddetti "filtri chat"...

Nella stessa categoria