13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Auto distrutte dopo l’incendio, paura nella concessionaria nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano sono giunti nel piazzale di una concessionaria in via Mandrile. Due le auto completamente distrutte da un incendio scoppiato per cause ancora in fase di accertamento. Altre due sono state danneggiate dalle fiamme, poi estinte dai vigili del fuoco. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

CONCESSIONARIE NEL MIRINO A NOVEMBRE

Lo scorso novembre a Boscoreale verso le 3.30 i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti a via Cangiani per un incendio nel noto concessionaria. Per cause ancora in corso di accertamento le fiamme distruggevano 4 mezzi tra auto e furgoni. Incendio domato dai vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

GLI ALTRI INCENDI D’AUTO

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella intervenivano a via del Cassano nel quartiere Secondigliano. Per cause ancora in corso di accertamento una Fiat 500 aveva preso fuoco. Le fiamme – domate dai vigili del fuoco – hanno distrutto completamente l’auto e sono in corso indagini da parte dei carabinieri per individuare il proprietario.

A San Giorgio a Cremano i carabinieri della locale stazione intervenivano a via San Martino 57 dove per cause in corso di accertamento una lancia Y aveva preso fuoco. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco ed hanno danneggiato lo pneumatico anteriore sinistro, il cofano anteriore e parte dei rivestimenti interni.

A Cercola i Carabinieri della locale Tenenza intervenivano a via Aldo Moro 13 per un incendio. A prendere fuoco per cause ancora in corso di accertamento una Ford C Max. Le fiamme – domate dai Vigili del fuoco – danneggiavano completamente l’auto. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria