18.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si sfonda il parabrezza del pullman, terrore per gli studenti sull’A2: stavano andando in gita


Paura per una scolaresca di Sapri, in provincia di Salerno, in gita scolastica a bordo di un pullman sull’autostrada A2 del Mediterraneo. All’altezza della corsia nord dello svincolo di Campagna, nel Salernitano, il parabrezza del veicolo è stato improvvisamente colpito da un pezzo di ferro presente sulla sede stradale accidentalmente spostato da un altro automezzo che precedeva lo stesso pullman. L’autista del pullman, con destrezza, ha evitato il peggio riuscendo a fermare il veicolo sulla corsia di emergenza.

Tuttavia le schegge del parabrezza rotto hanno leggermente ferito una studentessa medicata sul posto dai sanitari del 118. Gli studenti hanno ripreso il loro viaggio di istruzione diretti a Napoli su di un altro pullman prontamente messo a disposizione dalla stessa ditta di autotrasporto proprietaria del pullman danneggiato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e personale dell’Anas. Il traffico veicolare non ha subito rallentamenti. (ANSA).

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il covid allenta la presa in Campania, calano i ricoveri in ospedale

Sono 2080 i cittadini campani risultati positivi al covid nelle ultime 24 dopo i 17540 test eseguiti:  12879 antigenici...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria