Scontro smart-scooter ad Aversa, Enzo muore a 16 anni: stava andando in cornetteria con gli amici

Dramma nella notte ad Aversa Vincenzo De Martino, 16 anni, (foto: edizionecaserta) di Casaluce è la vittima del tragico incidente avvenuto, poco dopo l’1.30, nei pressi dell’ospedale. In sella c’erano due persone. L’amico Raffaele, alla guida dello scooter di marca Piaggio, ed Enzo dietro come passeggero.

I due ragazzi stavano andando in cornetteria quando è avvenuto il dramma. Secondo quanto riportato dal sito edizione caserta, Una Peugeot 208 di colore bianco, impegnata in un sorpasso, ha travolto il loro scooter. Per un tragico destino anche loro sono impegnati in un sorpasso nei confronti della Smart che li preced. Enzo è morto in pratica sul colpo.

Il conducente della Peugeot è scappato via in direzione di Napoli prima dell’arrivo della polizia. Proprio al pirata della strada stanno dando la caccia ora gli agenti del locale commissariato, guidato dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, che hanno effettuato per tutta la notte rilievi sul posto. La vittima, classe 2003, era di Casaluce, ma era molto conosciuto anche ad Aversa dove frequentava il liceo Giancarlo Siani di Aversa.

Foto: Edizione caserta