13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Aveva messo in vendita un rene per poter sopravvivere, gara di solidarietà per aiutare Antonio

PUBBLICITÀ

Aveva messo in vendita un rene per poter sopravvivere Antonio Campanile, l’uomo di Recale che ormai senza stipendio da 8 mesi non riusciva più a tirare avanti. Nel giro di neanche 24 ore, grazie alla diretta Facebook di Pino Grazioli – l’editore televisivo che ha deciso di raccontare la sua storia – e grazie a migliaia di condivisioni da parte degli utenti, una vera e propria ondata di solidarietà si è mossa per aiutare Antonio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA STORIA

PUBBLICITÀ

La sua storia ha commosso e riscaldato il cuore di tante persone. C’è stato chi non ha voluto fargli mancare anche solo un pensiero e chi invece è riuscito ad aiutarlo in maniera più concreata. Ad Antonio infatti è stato offerto un lavoro da un imprenditore locale che, toccato dalla sua storia, lo ha contattato in prima persona. Inoltre l’uomo è stato avvicinato anche dall’associazione ‘Angel di Napoli’.

Sulla propria pagina Facebook, Pino Grazioli ha organizzato una raccolta fondi per aiutare Antonio. Chiunque voglia contattarlo per un aiuto o anche solo per un supporto morale, questo è il numero: 3385229547.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria