33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Aveva un kg di cocaina e 70mila euro in contanti, arrestato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Aveva un kg di cocaina e 80mila euro in contanti, arrestato nel Napoletano. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di anni 52, di origini albanesi, residente nel comune di San Cipriano d’Aversa, poiché colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, gli investigatori della Squadra Mobile, nell’ambito di predisposti servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, effettuavano una mirata attività di osservazione nei confronti di un’autovettura che destava l’attenzione a causa d alcuni spostamenti sospetti. Dopo aver pedinato la vettura, gli operatori fermavano l’uomo alla guida e procedevano al controllo nei pressi del casello autostradale di Nola.

La perquisizione dell’autovettura consentiva di rinvenire oltre un kilogrammo di cocaina, nascosta all’interno di un cartone per detersivi che il soggetto trasportava nel cofano posteriore. Gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto di unità cinofile della Questura di Napoli, estendevano l’attività di controllo anche all’abitazione del soggetto, rinvenendo un bilancino elettronico di precisione e due macchine per il sottovuoto utili per il confezionamento della sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

Inoltre, i poliziotti rinvenivano e sequestravano la somma di 70mila euro, ritenuta provento dell’attività delittuosa, nonché una macchinetta contabanconote. Terminati gli atti di rito, l’uomo veniva associato alla Casa Circondariale di Napoli–Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ