20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Avvocato casertano scoperto in albergo con l’amante: la moglie gli distrugge l’auto e pubblica le foto su Facebook 

PUBBLICITÀ

Il marito fedifrago era in albergo con l’amante ma non sapeva che lo aveva seguito la moglie. La donna, dopo aver visto il suo partner con un’altra, ha deciso di di vendicarsi.

La “vendetta” della moglie 

E’ successo in provincia di Caserta, l’avvocato intratteneva una relazione extraconiugale assieme ad un’altra donna ma ciò che non sapeva era che la moglie sospettava già qualcosa. Quest’ultima ha infatti deciso di seguire il marito scoprendolo così in flagranza d’adulterio. La vista del marito assieme all’altra donna scatena nella moglie una comprensibile rabbia che la porta a compiere svariati gesti di “vendetta”.

PUBBLICITÀ

Uscita dall’albergo decide infatti di danneggiare l’auto del marito e quella della sua amante, la rabbia però non finisce. Tra l’ira e il dispiacere che solo un episodio del genere può provocare la donna decide di dare sfogo ai suoi pensieri pubblicamente. La moglie scrive quindi un post su Facebook, con tanto di foto e descrizione, il post verrà poi cancellato. Dopo i momenti d’ira e sconforto la donna pare essersi tranquillizzata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ