13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Avvocato ucciso a coltellate, una lite con l’ex compagna per le figlie dietro l’omicidio

PUBBLICITÀ

Ci sarebbe una lite per l’affidamento delle due figlie minorenni alla base dell’omicidio di ieri sera di un avvocato ad Anzio, ucciso a coltellate nel suo studio dalla ex compagna. E’ quanto ricostruito finora dagli investigatori. I problemi per l’affidamento delle bambine sarebbero andati avanti da circa 4 anni. La donna avrebbe colpito il suo ex, anche alla gola, con un coltello di 20 centimetri prima di contattare le forze dell’ordine. Poi ha atteso i carabinieri fuori al palazzo. La 39enne è stata fermata dai militari della compagnia di Anzio e si trova ora in carcere.

Le tensioni tra lei è il 57enne Giuseppe Cardoselli, un civilista, sarebbero aumentate ogni giorno di più. E ieri sera, poco dopo le 19, impugnando un coltello la donna, di nazionalità romena, si è scaraventata contro il suo ex, massacrandolo. Inutili i soccorsi.

PUBBLICITÀ

L’avvocato Cardoselli, accoltellato, è morto nel suo studio nella zona di Anzio Colonia, sulla via Ardeatina. Le indagini dei carabinieri, che hanno subito fermato la donna, sono in pieno svolgimento.

La Procura della Repubblica di Velletri ha aperto un’inchiesta e, nell’attesa che la donna venga interrogata dal gip, dovrà disporre una consulenza medico- legale e far sottoporre la salma della vittima ad autopsia. Nelle prossime ore la donna sarà interrogata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria