10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Baby-gang al centro commerciale tra Giugliano e Sant’Antimo, studenti del De Carlo minacciati con una pistola

PUBBLICITÀ

Una brutta esperienza che non dimenticheranno facilmente quella vissuta qualche giorno fa da alcuni studenti del liceo De Carlo di Giugliano. I ragazzi stavano partecipando ad un progetto scolastico  in un noto centro commerciale tra Giugliano, Sant’Antimo e Melito quando durante la pausa sono rimasti vittima di un raid da parte di una baby-gang.

I malintenzionati si sono avvicinati agli studenti iniziando ad aggredire con spintoni e schiaffi un ragazzo. I giovani liceali inizialmente hanno tentato la fuga, ma successivamente la baby gang formata da 5 persone li ha accerchiati e minacciati. Tra spintoni ed insulti i bulli hanno tirato fuori una pistola,probabilmente giocattolo, e gli hanno intimato di lasciare il centro commerciale, come riportato dal sito minformo.

PUBBLICITÀ

I malcapitati sono riusciti a mettersi in salvo ed avvisare i responsabili del progetto scolastico che hanno immediatamente allertato i Carabinieri. Gli uomini dell’arma, giunti sul posto sono riusciti a bloccare due componenti della baby-gang verso i quali è scattata la pronta denuncia degli aggrediti.

Continuano le ricerche degli altri componenti della banda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati 4 contrabbandieri di sigarette nel Napoletano, il carico era sulla nave

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Nella stessa categoria