Bacio tra Walter Nudo e Valeria Marini, la foto di Giulia Salemi scatena i fan

Una storia su Instagram di Giulia Salemi ha fatto scoppiare un gossip tra Valeria Marini e Walter Nudo: “Comunque vi vedrei bene insieme: Wally e Valery”. Dopodichè ha lanciato un sondaggio sul potenziale coppia e tanti followers si sono scatenati.

IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO

Ha trionfato al Grande Fratello Vip ed ha concluso il suo 2018 da ‘re dei reality‘. Stiamo parlando di Walter Nudo, che non si sarebbe mai aspettato di vincere il programma condotto da Ilary Blasi. Ma proprio grazie a questo ha avuto la conferma di avere due figli fantastici come Elvis e Martin e dell’amore che prova sua moglie per lui.

Il post di Walter Nudo: «Questi anni non sono forse come me li aspettavo»

“Ciao ragazzi…eccoci nel 2019!!! Ricordo quando avevo 20 anni e si fantasticava sugli anni 2010, 2020….! Pensavamo che sarebbero stati anni così lontani, futuristici, anni in cui la gente avrebbe volato più che caminato!!! Ed ora ci siamo eccoli qua! Non sono forse come me li aspettavo, ma forse il bello della vita è proprio questo…é tutta una sorpresa!!! COSA SE quest anno fosse per voi UNA BELLA SORPRESA?!? Vi voglio bene !”. Questo il post che il trionfatore del Grande Fratello Vip ha voluto scrivere per augurare a tutti i fan un felice 2019.