Quantcast
5.8 C
Napoli
giovedì, Febbraio 9, 2023

Bacio tra Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker in mondovisione alla sfilata Intimissimi

Pubblicità

Chiara Ferragni conquista il cuore di Sarah Jessica Parker. Ieri sera a Verona si è tenuta la sfilata di ‘Intimissimi’ e sul red capert sono state presenti le due guru della moda. La Ferragni come testimonial del brand e Sarha Jessica Parker come nuovo volto.

Il caloroso saluto e il bacio all’europea tra le due

Tra le due sembra esserci una reciproca stima tanto da salutarsi in maniera affettuosa. Alla fine della serata è avvenuto l’incontro e  l’attrice della serie televisiva cult Sex and the City ha voluto omaggiare l’italianità dell’imprenditrice digitale baciandola all’europea e, contemporaneamente, proferendo anche qualche parola in italiano.

Pubblicità

i video e le immagini dell’incontro sui profili social delle due guru della moda

La Parker entusiasta di questo incontro, ha  pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram il video del caloroso saluto. Lo stesso lo si può dire di Chiara Ferragni che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto con l’attrice, accompagnata dalla scritta: “Incontrare una delle mie grandi icone la scorsa notte è il meglio”. Potremmo dire che Chiara Ferragni oltre ad aver conquistato Fedez sta facendo breccia nel cuore delle star internazionali. 

Chi è Sarah Jessica Parker?

Sarah Jessica Parker (Nelsonville, 25 marzo 1965) è un’attrice statunitense, che deve la sua popolarità soprattutto alla serie tv Sex and the City, per cui ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Tragedia a Napoli, 20enne muore dopo la caduta dallo scooter

Dramma a Napoli, un giovane centauro ha perso la vita dopo che ieri mattina era rimasto vittima di un...

Nella stessa categoria