Choc al banchetto di nozze, tenta di avvelenare la nuore con i dolcetti a cocco
Choc al banchetto di nozze, tenta di avvelenare la nuore con i dolcetti a cocco

La wedding planner Callie, venticinquenne famosa soprattutto su Tik Tok, ha raccontato l’incredibile storia ha cui ha assistito a un matrimonio da lei organizzato. Durante il banchetto nuziale la madre dello sposo ha provato ad avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco. La wedding planner non ha spiegato né dove né quando sia avvenuta la vicenda, ma ha raccontato scioccata come sono andate le cose. Al seguito di questo ‘tentato omicidio’ sarebbe scaturita una grande discussione tra tutti gli invitati.

Nel video ‘Errore o Sabotaggio’ la giovane Callie ha raccontato come sia sembrato totalmente voluto il tentativo di mandare all’ospedale la sposa, provando a intossicarla con dei dolcetti al cocco. Tutti a quanto pare conoscevano, infatti, la fortissima allergia a questa sostanza della sposa.

«Tutto era iniziato in modo assolutamente normale», ha raccontato nel video la wedding planner. «Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di ‘una fortissima allergia al cocco’ e ovviamente, per tanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli», ha proseguito Callie. Durante l’ora dell’aperitivo però, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner ha visto recapire nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale a tre piani. A quel punto la suocera è intervenuta esclamando: «Oh, io li ho ordinati! Volevo solo assicurarmi che tutti avessero abbastanza dessert!». Subito dopo il taglio della torta le cose hanno preso una brutta piega. «’Oh ciao, cara. Perché non provi uno di questi dolcetti?’», questa la frase riportata da Callie detta dalla mamma dello sposo a sua nuora. A quel punto, mentre lo stava portando alla bocca «il figlio e sposo della giovane è intervenuto e l’ha fermata: ‘Mamma, sai che è allergica!’», ha proseguito ancora nel racconto la wedding planner. Il dolcetto era ricoperto di cocco in polvere.

La scoperta dello sposo al banchetto di nozze

«Per fortuna lo sposo se ne è accorto e non gliel’ha fatta mangiare. Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale», ha continuato ancora la venticinquenne aggiungendo che «a quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata, lo sarei anche io», ha proseguito. Infine il litigio. «Lo sposo, diventato rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico’».

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.