12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Banda del buco in azione a Napoli, via con 20 mila euro: è caccia a tre banditi

PUBBLICITÀ

Banda del buco in azione questa mattina nell’ufficio postale di piazza Mazzini, in zona Salvator Rosa a Napoli. Una banda composta da almeno tre persone hanno fatto irruzione negli uffici, con il volto travisato, attraverso un foro nel pavimento. I tre banditi hanno agito velocemente e in pochi minuti hanno portato via un bottino di circa 20 mila euro. Secondo quanto si apprende, gli impiegati sarebbero stati brutalmente picchiati per farsi consegnare i soldi presenti in cassa. Alcuni sarebbero ricorsi alle cure mediche.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno immediatamente cinturato l’area alla ricerca della banda. In questi minuti è in corso l’ispezione del tunnel scavato dalla banda per raggiungere l’ufficio postale. Con molta probabilità, le telecamere di sorveglianza della posta hanno ripreso alcune fasi della rapina avvenuta al momento dell’apertura degli uffici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melissa Satta al centro del gossip, paparazzata a Madrid con l’ex di Giulia De Lellis

Archiviata la storia d'amore con Matteo Berrettini, Melissa Satta torna al centro del gossip. L'ex velina è stata infatti...

Nella stessa categoria