13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Banditi in azione nella notte ad Acerra: svaligiato minimarket. L’appello dei proprietari

PUBBLICITÀ

Colpo nella notte ad Acerra in un noto negozio di via Duomo. I malviventi sono entrati in azione indisturbati e, dopo aver scassinato la porta, hanno fatto irruzione nel mini market portando via in fretta e furia merce e soldi. Generi alimentari tra i più venduti e ricercati, tra prosciutti, provoloni e forme di Parmigiano sono stati portati via. I proprietari si sono accorti del colpo solo al momento dell’apertura del negozio quando hanno constatato l’irruzione e i danni riportati: il negozio messo a soqquadro, prodotti mancanti e la cassa scassinata. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia hanno prelevato i filmati della videosorveglianza per risalire all’identità dei balordi.

I proprietari dell’esercizio commerciale hanno lanciato un appello a tutti i commercianti dell’area: “Non comprate da persone non conosciute prosciutti, forme di Parmigiano  e provoloni”, il rischio infatti è proprio che chi ha agito questa notte possa rivendere ai negozianti della zona la refurtiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pizzaiolo di Casalnuovo resta ferito nell’incidente in Brasile: gara di solidarietà per aiutarlo

E’ scattata la gara di solidarietà per aiutare il giovane pizzaiolo di Casalnuovo, Raffaele De Simone. Il giovane nella notte...

Nella stessa categoria