17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso lascia l’Italia e si trasferisce a Londra: “È l’inizio di una nuova avventura”

PUBBLICITÀ

Un annuncio sorprendente è apparso sui social, lasciando i fan di Barbara D’Urso a bocca aperta. L’ex conduttrice, dopo aver detto addio a “Pomeriggio Cinque,” ha preso una decisione stravolgente: trasferirsi a Londra. Su Instagram, Barbara D’Urso aveva condiviso nei giorni precedenti la sua intenzione di affrontare la sua paura di volare e di intraprendere una nuova avventura. In molti avevano speculato che questa nuova avventura potesse essere la partecipazione alla prossima edizione di “Pechino Express,” ma un nuovo post dell’ex volto di Canale 5 ha svelato il mistero.

Accompagnato da una serie di foto che la ritraggono con il New York Times sotto il braccio, Barbara D’Urso ha scritto: “Vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura“.

PUBBLICITÀ

Il debutto di Myrta Merlino con “Pomeriggio 5”

Nel frattempo, Myrta Merlino ha fatto il suo debutto come conduttrice di “Pomeriggio 5“. Nei primi minuti della puntata, dopo i saluti, Merlino ha reso omaggio all’ex conduttrice napoletana: “Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione, ciao Barbara, grazie.” La giornalista si è concentrata poi concentrata sulla cronaca nera e la violenza sulle donne, affrontando gli orrori recenti di Caivano e Palermo. I dati Auditel dell’esordio di Merlino al timone del programma hanno dimostrato un buon risultato: la prima puntata ha attirato 1.633.000 spettatori con uno share del 21,37%, ottenendo un risultato migliore di quando Barbara D’Urso era alla guida del programma, la quale aveva ottenuto del 2022 uno share del 18,7% .

Il rammarico di Barbara D’Urso 

Barbara D’Urso, nel frattempo, nei giorni precedenti aveva condiviso la sua amarezza in un lungo post su Instagram, ripercorrendo i suoi 15 anni di lavoro. “Prende il via la 16esima edizione di Pomeriggio Cinque, la prima senza di me. Ho creato e curato con amore quel programma per 15 anni. Mi sono messa sugli attenti quando mi è stato dato uno studio molto più piccolo e condiviso con i telegiornali, e non solo, che mi obbligava a registrare gli ultimi due blocchi velocemente nel pochissimo tempo disponibile prima della diretta, per poter lasciare puntualmente lo studio a Studio Aperto alle 18.25. Ennesima limatura nella durata, che nelle ultime due stagioni è stata ridotta all’osso (per motivi ancora oggi a me oscuri). L’unica cosa che mi dispiace, come sapete, è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me.“, ha scritto l’ex conduttrice.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria