21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“O me la dai oppure… ». Così Barbara D’Urso ha risposto alla proposta hot

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione scioccante. Durante la puntata di ieri di ‘Pomeriggio Cinque’ la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto anche lei delle ‘avance’ particolari.

La rivelazione scioccante di Barbara D’Urso

Nel salotto del programma d’intrattenimento pomeridiano si discuteva dello scandalo Asia Argento e tra le varie opinioni espresse dagli ospiti in studio, la D’Urso ha fatto una rivelazione scioccante sul suo conto. La conduttrice ha cominciato il suo discorso con una premessa: “Premetto. Come è capitato a me e nel mondo della televisione può ed è avvenuto anche in altri ambiti lavorativi. A noi donne per fare carriera ci vengono fatte delle richieste particolari” Ha continuato dicendo: “Ci dicono o me la dai o scendi. Io personalmente ho risposto, scendo. Ed oggi eccomi qui lavoro e sono una persona di successo e sfido chiunque nel venirmi a dire che ciò che ho detto non sia vero”. 

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso risponde a tono alle allusioni di un’opinionista

In studio sono rimasti tutti stupiti di quanto detto dalla D’Urso e una delle opinioniste ha dichiarato: “Barbara tu sei scesa perché eri consapevole del tuo talento” lei ha subito risposto: “Ti garantisco che anche se fossi stata convinta di non aver talento moralmente non sarei mai scesa a compromessi per fare carriera”.

Nancy Coppola opinionista di Barbara D’Urso

La D’Urso è un personaggio amato ma allo stesso tempo anche poco apprezzato per la sua spontaneità. Ma possiamo dire che il suo amato sud, Napoli, città d’origine, l’ha amata da sempre e lei ne tiene uno stretto contatto invitando in studio Nancy Coppola, la cantante più amata e seguita del momento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria