11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a Bari. Aggredisce con un’ascia un 24enne sul pullman, poi ci riprova dopo in strada

PUBBLICITÀ

Un 34enne della Liberia è stato arrestato oggi a Bari dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. I militari hanno raccontato che l’uomo, a seguito di un diverbio con un migrante afghano, ha tentato di colpire quest’ultimo con un’ascia per ben due volte. La prima aggressione è avvenuta in un autobus, quando l’aggressore si è diretto verso la vittima, 24 anni,  seduta tranquillamente, minacciandolo di morte e cercando di colpirlo.

Il giovane di 24 anni è stato colpito in quell’occasione all’altezza della fronte con la parte laterale della lama. Tra i passeggeri -riporta Bari Today– si è subito scatenato il panico. Questi ultimi hanno costretto il conducente a fermare il veicolo per far fuggire il 24enne finito nel mirino del 34enne. La colluttazione però non è finita lì. Poco dopo, in via di Maratone nei pressi di un supermercato, il folle uomo stava di nuovo per colpire quello che ormai era diventato il suo nemico. A quel punto però sono intervenuti  i militari del Nucleo Radiomobile, i quali hanno fermato l’uomo in via Pola dopo un inseguimento.

PUBBLICITÀ

L’ascia è stata sequestrata come corpo del reato, mentre l’aggressore è finito in carcere a Bari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria