Barista napoletana positiva al Coronavirus, chiuso locale e allertati i clienti

barista positiva coronavirus Roccarainola San Felice a Cancello
I suoi familiari sono stati sottoposti al tampone e risultati negativi

Una barista residente nel Napoletano è risultata positiva al Coronavirus. In allerta gli abitanti di Roccarainola, comune di provenienza della donna, e di San Felice a Cancello, dove è situato il locale in cui lavora.

La barista positiva al Coronavirus è di Roccarainola

A comunicarlo è stato il sindaco di Roccarainola Giuseppe Russo. “Purtroppo devo informarvi che siamo venuti a conoscenza di un altro caso di positività a CoViD-19”, ha spiegato il primo cittadino, che ha poi aggiunto che la figlia ed il compagno della barista sono stati già sottoposti a tampone e risultati negativi.

Chiuso il bar di San Felice a Cancello dove lavora la donna

Come detto in apertura, la positività della donna riguarda anche il comune di San Felice a Cancello. “Ci è giunta notizia di un nuovo caso di coronavirus che ha coinvolto il nostro comune – scrive il sindaco Giovanni Ferrara – Si tratta di una persona che lavora in un bar ubicato a Polvica. Per il momento, consiglio a tutti i cittadini che possano esser stati in contatto con questa persona di riguardarsi”. A scopo precauzionale, intanto, è stato chiuso il bar dove lavora la donna.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK