25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato a vendere droga in strada: arrestato un 29enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un soggetto. Questi, in cambio di denaro, aveva ceduto qualcosa ad una persona, poi allontanatasi frettolosamente.
I poliziotti l’hanno subito bloccato, trovandolo in possesso di 16 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 23,3 grammi. Insieme a 10 bustine contenenti circa 8 grammi di marijuana, 7 pasticche di ecstasy, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e di 20 euro.
Gli agenti hanno poi esteso l’attività di controllo all’abitazione dell’indagato. Qui hanno rinvenuto altri 11 involucri contenenti circa 24,4 grammi di marijuana, 20 stecche di hashish del peso complessivo di circa 31,4 grammi. Insieme ad altre 35 pasticche di ecstasy e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Per tali motivi, l’indagato, un 29enne di nazionalità gambiana, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calze a compressione graduata anche in estate: cosa sono e quando utilizzarle

Le temperature in estate si alzano e con la bella stagione si ha voglia di indossare tessuti leggeri e...

Nella stessa categoria