17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Beckham ad Amalfi, l’ex giocatore fermato e interrogato dalla Finanza

PUBBLICITÀ

David Beckham ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze ad Amalfi. Stando infatti a quanto riportato dal The Sun – con tanto di foto dei paparazzi – l’ex giocatore è stato interrogato dalla Guardia di Finanza dopo che i figli minorenni – Cruz, 16 anni e Harper, 10 – sono stati visti in acqua con una moto d’acqua, vicino allo yacht di famiglia.

“Bisogna avere 18 anni per poter guidare una moto d’acqua in Italia ma Cruz e Harper hanno iniziato a fare jet-ski. Cinque minuti dopo è arrivata la barca delle forze dell’ordine”, ha raccontato una fonte al tabloid inglese.

PUBBLICITÀ

L’interrogatorio

Alcuni ufficiali sono saliti a bordo dell’imbarcazione di Beckham per chiedere spiegazioni. L’interrogatorio, in totale, è durato 45 minuti e si è svolto con toni pacifici, con tanti di selfie con il campione. La Guardia di Finanza e il 46enne si sono addirittura scambiati il pugno in segno di intesa. Beckham, con l’aiuto della moglie Victoria, ha poi chiesto ai figli più piccoli di lasciar perdere le moto d’acqua.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carmine morto per un tumore scambiato per una contusione, cinque medici finiscono sotto accusa

Il suo tumore era stato scambiato per una contusione, ma quando è arrivata la diagnosi corretta era già troppo...

Nella stessa categoria