Belen e Andrea Damante, la verità della moglie di Stefano De Martino: «Ho provato a non rispondere»

Non solo la faida con Giulia De Lellis, adesso anche il presunto flirt segreto con Andrea Damante. Non è sicuramente un buon periodo quello che sta attraversando Belen Rodriguez, che da alcune settimane a questa parte è sempre al centro delle voci di gossip. Il settimanale ‘Chi, infatti, ha parlato di un rapporto clandestino con il dj. Argomento poi ritrattato da Spyche ha svelato i dettagli della serata tra l’argentina e l’ex di Giulia De Lellis.

LA VERITÀ DI SPY. «Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke. Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen». 

LA RISPOSTA DI BELEN. Ad archiviare le voci in circolazione, però, ci h pensato la stessa showgirl argentina. Quest’ultima, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha spiegato: «Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto».