Gossip. Belen Rodriguez e Andrea Damante, spunta un vecchio video insieme

Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero avuto un breve flirt, proprio mentre lui era fidanzato con Giulia De Lellis. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, ma ora sembrano spuntare nuovi dettagli su questa relazione. A darli è stato Spy che parla di un rapporto clandestino che si sarebbe consumato il primo giugno del 2018 dopo un concerto di Fedez e J-Ax.

I due si sarebbero conosciuti a una serata di karaoke e sarebbe poi nata la scintilla. Pare che Damante e Giulia fossero in crisi, ma di fatto ancora insieme. Non si ha conferma o smentita di questi rumors, resta certo che tra Andrea e Belen pare ci sia un buon rapporto, mentre pare esserci meno serenità tra la showgirl argentina e la ex del tronista, Giulia De Lellis.

Proprio qualche giorno fa le due si sono lanciate frecciatine tramite le Instagram Stories e la De Lellis non ha certo nascosto i numerosi tradimenti fatti dal suo ex, confessando nel libro anche la presenza di persone note. Vero o meno la sua “rivincita” l’ha presa visto che ora ha una felice relazione proprio con l’ex delle Rodriguez, Andrea Iannone.

 

IL VIDEO

Foto da Bitchyf.it

 

Giulia De Lellis e Belen

Adesso però il settimanale Spy tira fuori il terzo segreto. Stando a quanto si legge nel settimanale, lo storico stylist della moglie di De Martino, Giuseppe Dicecca, adesso sarebbe entrato nel team di Giuliona e la cosa avrebbe fatto indispettire l’argentina.

“Chi invece è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati. Ripicche in parallelo e oltre.”