La battuta sulla farfallina, Fatima Trotta fa arrabbiare Stefano De Martino: “Che squallore…”

Una battuta sulla farfallina ha fatto storcere il naso a Stefano De Martino. E’ stata Fatima Trotta a stuzzicare il ballerino e presentatore napoletano di Made in Sud parlando delle farfalline nello stomaco. Tema della puntata di ieri è stato l’amore, quindi Fatima Trotta ha fatto una simpatica domanda: “Tu hai mai sentito le farfalline nello stomaco?”, chiede ironica rivolgendosi a Stefano De Martino, il quale è parso infastidito dalla battuta.

Si tratta ovviamente di un riferimento più che chiaro al tatuaggio di Belen Rodriguez che ha fatto tanto discutere nel Festival di Sanremo di qualche anno fa. Motivo per cui Stefano De Martino ha ribattuto: “Che battuta squallida, per carità, iniziamo proprio bene stasera”. Il tutto in tono scherzoso.

Ospite a Verissimo, Belen ammette: “Mi sono riavvicinata a Stefano ma…”

Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, esordisce scherzando: «Sono in pre-ciclo: se dovessi mettermi a piangere all’improvviso, è per quello».

La showgirl argentina ha parlato di tutti gli amori passati, a cominciare da Andrea Iannone. Sul motociclista di Vasto, Belen Rodriguez ha spiegato: «Quella storia è finita, ma salvo comunque tutto. Ci abbiamo provato, ma sono convinta che tutto sia destinato a finire. Da piccola pensavo che l’amore fosse eterno, ma col tempo ho imparato a godermi i momenti. Ci siamo voluti bene, ma è finita: succede a quasi tutti, l’amore è ciclico, solo pochi fortunati riescono a farlo durare a lungo».

Si parla poi di Stefano De Martino, l’ex marito e papà di Santiago. Belen scherza, ma poi si fa più seria: «Difficile dimenticare un matrimonio. Dopo la cerimonia ero un po’ ubriaca, forse ho dimenticato qualcosa… Resta comunque il padre di mio figlio. Sì, ci siamo riavvicinati, ma andiamoci piano: non voglio parlare di cose come se fossero definitive, è delicato, c’è un bambino di mezzo. Io faccio quello che mi dice il cuore e lui è il padre di mio figlio. Siamo una famiglia e ho il grande esempio dei miei genitori: mia madre è stata sempre e solo con mio padre, sotto questo punto di vista non ci somigliamo proprio…». E su papà Gustavo, Belen assicura: «Ora sta bene, si è ripreso».