20.3 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belen Rodriguez incinta, la showgirl ‘scoperta’ durante le riprese di ‘Tu Si Que Vales’


La nuova bomba di gossip è scoppiata. Belen Rodriguz è al centro di tanti rumors, ma quello che sembra più accreditato è il fatto che sia incinta. Dopo il processo vinto contro Nina Moric, l’argentina adesso potrebbe tornare al centro delle attenzioni.

La compagna di Iannone è in dolce attesa?

Sicuramente tra la showgirl e Andrea Iannone è un buon momento e, stando alle ultime indiscrezioni, i due potrebbero diventare presto genitori. Ad approfondire l’argomento ci ha pensato una fonte tra il pubblico di Tu Si Que Vales, programma al quale Belen prenderà parte e che la sta tenendo impegnata negli ultimi tempi per le riprese in studio. La testimonianza è stata riportata: “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro (i giudici, ndr) le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Anche Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti…chissà?!”.

La ‘spinta’ di Santiago

A desiderare fortemente un altro figlio da Belen però non è proprio Iannone, come nemmeno i suoi fans. Bensì il piccolo Santiago, che -stando a quanto ammesso dalla conduttrice- ultimamente insiste per avere un fratellino. La showgirl, confessò tempo fa:

“Ultimamente Santiago chiede spessissimo un fratellino. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.

I fans aspettano la notizia ufficiale. Per ora, solo silenzio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina abbandona l’Isola dei Famosi, la decisione dopo la scarcerazione dell’ex marito

Guendalina Tavassi abbandona l'Isola dei Famosi 2022 tra le lacrime. Una decisione che arriva a seguito della scarcerazione dell'ex...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria