13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez, è guerra contro Nina Moric: le due si incontrano in tribunale

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez e Nina Moric si sono incontrate in un’aula di tribunale nella giornata di ieri. La modella croata sta affrontando un processo per diffamazione. Anche se l’aria tra le due sembra tesa, si sono comunque salutate con un bacio prima dell’udienza. Dopo la Moric chiarirà che si è trattato solo di un gesto civile.

LE ACCUSE DI NINA MORIC A BELEN RODRIGUEZ

Ovviamente le due donne sono ben conosciute da tutti e per questo c’era una grande folla di giornalisti e cameraman. E a quel punto Belen spiega cos’è successo. «Mi ha accusato di avere molestato suo figlio: un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento, se Nina Moric dovesse essere condannata». Lo ha detto oggi in aula la showgirl argentina Belen Rodriguez, sentita come parte civile nel processo a carico della modella croata, accusata di diffamazione aggravata «da un fatto determinato» per le parole rilasciate durante un’intervista a Radio 24 del 3 settembre 2015.

PUBBLICITÀ

La Moric aveva accusato Belen di girare nuda per casa davanti al bimbo nato con Fabrizio Corona.  La showgirl ha raccontato che i rapporti con la ex moglie dell’ex ‘re dei paparazzì non sono «mai stati buoni, ma non l’ho mai minacciata di volere portare via suo figlio – ha detto – e una volta l’ho anche invitata a cena a casa mia, ma non c’è stato verso di recuperare un rapporto».

IL DRAMMA SVELATO AL GRANDE FRATELLO

Durante la puntata del Grande Fratello, Nina Moric ha fatto il suo ingresso nella casa a sorpresa per un confronto con Luigi Mario Favoloso. Ma, nel corso della discussione, Nina ha svelato un dramma del suo passato che ha scioccato il pubblico.

Mentre discutevano, Nina ha detto “Ho perso due figli”. Il primo, avuto con Fabrizio Corona, lo ha perso quando le è stato negato l’affidamento quindi lei non ha la possibilità di vederlo. Ma il secondo? Che si sappia Nina Moric non ha altri figli. Così, Barbara D’urso, interrompe la discussione e le chiede “Nina, perché hai detto ho perso due figli? Perché due?”. È Favoloso a rispondere e a dire “Barbara, io e Nina un anno e mezzo fa aspettavamo un figlio. Ma, al quarto mese, lei ha ricevuto la telefonata in cui le dicevano che aveva perso l’affidamento del figlio, ed è svenuta. Quando siamo andati in ospedale, ci hanno detto che aveva perso il bambino”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria