Lele Mora, ospite nel podcast Gurulandia, ha parlato di Belen Rodriguez e dei suoi esordi. «Io conosco Belen ad un capodanno che lei era arrivata a Cortina con il suo fidanzato di allora che era Marco Borriello. Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io accetto”.
Tutto qui? Assolutamente no, visto che a dire dell’ex agente dei vip sarebbero sorti alcuni problemini perché “lei era in Italia senza il permesso di soggiorno e le dico di tornare in Argentina, ma lei non aveva i soldi per il biglietto andata e ritorno. Che problema c’è? Gliel’ho fatto io”.
Successivamente la bellissima showgirl ha fatto ritorno in Italia ma il suo primo impiego, almeno ufficialmente, non sarebbe stato nel mondo dello spettacolo, ma in casa Mora. “Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista – ha aggiunto Lele Mora – ma ti assumo come badante, cameriera e da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2 e poi l’ho mandata all’Isola dei Famosi e da lì è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez”.