11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Choc in Campania. Scarica merce da camion e viene travolto, morto operaio

PUBBLICITÀ

Questa mattina un operaio di Bellizzi, Vito Ciancio, ha perso la vita a 62 anni a causa di un incidente sul lavoro. L’uomo era giunto alle sei di questa mattina nell’azienda agricola per iniziare il suo turno di lavoro.

LA TRAGEDIA

L’anziano si sarebbe posizionato dietro un camion per scaricare rotoli di pellicola utilizzati per le serre agricole. Ma qualcosa è andato storto. La rottura di una fune ha causato il rovesciamento del materiale che ha travolto l’operaio.

PUBBLICITÀ

I SOCCORSI

Il 62enne è stato soccorso dai colleghi che hanno provato a liberarlo da sotto i rotoli ma, ad operazione di soccorso conclusa, l’uomo aveva già perso la vita. In zona sono giunti i medici del 118 e i carabinieri di Eboli che conducono le indagini. La salma è stata sequestrata e sul posto è intervenuto il pm Cosentino della Procura di Salerno che coordina le attività.

Gli investigatori hanno sequestrato il camion e un trattore che si trovavano nella zona dell’incidente. Al momento non ci sono contestazioni penali a danno di terzi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria