13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Vietato bere e mangiare fuori ai locali: decisi i nuovi orari della Movida

PUBBLICITÀ

Vietato bere e mangiare fuori ai locali, i nuovi orari della Movida. L’ultimo Dpcm ha posto restrizioni a bar, ristoranti, pub, gelaterie e pasticcerie. “Le attività dei servizi di ristorazione sono consentite fino alle 24 con servizio al tavolo e sino alle 21 in assenza di servizio al tavolo”. Potrà continuare, invece, continuare la ristorazione con consegna a domicilio e l’asporto”. Resta il divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze dopo le 21.

REGOLE PER LA MOVIDA FINO A 30 GIORNI

Ieri il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte e il ministro della Salute, Roberto Speranza, firmavano il Decreto con le nuove misure per il contrasto al contagio da Covid. Provvedimenti sanciti dopo aver ricevuto un riscontro dalle Regioni sul testo finale proposto dal governo. Le misure anti contagio, riferiti alla, Movida del nuovo dpcm firmato saranno valide per i prossimi 30 giorni.

PUBBLICITÀ
Divieto di feste private al chiuso o all’aperto

Il divieto di feste private al chiuso o all’aperto e “forte raccomandazione” a evitare di ricevere in casa, per feste, cene o altre occasioni, più di sei familiari o amici con cui non si conviva. E’ la novità principale del nuovo dpcm oltre alle misure restrittive della Movida.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria