15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

In giro per Mergellina con la Beretta e 10 colpi, giovane arrestato dai Falchi

PUBBLICITÀ

Girava a Mergellina con la Beretta e 10 colpi, scattano le manette a Napoli.  Stanotte i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in largo Sermoneta una persona a bordo di uno scooter trovandola in possesso di una pistola Beretta calibro 9×21 con matricola abrasa con 10 cartucce. L’uomo, un 29enne napoletano, arrestato per porto di arma clandestina e ricettazione di arma comune da sparo e relativo munizionamento.

CONTROLLI DELLA MOVIDA A NAPOLI

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, i poliziotti dei Commissariati Decumani e Montecalvario, gli agenti Polizia Locale e della Polizia Metropolitana, i militari del X Reggimento Campania e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del IV Reparto Mobile, hanno effettuato controlli al centro storico e in zona Toledo.

PUBBLICITÀ

Al centro storico, in particolare in largo San Giovanni Maggiore, via Enrico De Marinis, via Nilo, largo Banchi Nuovi, via Benedetto Croce, via San Giovanni Maggiore Pignatelli e via Santa Maria di Costantinopoli, sono state identificate 116 persone e controllati 6 locali commerciali. Il titolare di un bar in via San Giovanni Maggiore Pignatelli è stato denunciato per violenza privata e interruzione di pubblico servizio poiché, con fare minaccioso, ha inveito contro i poliziotti che, a suo dire, con la loro presenza scoraggiavano l’afflusso della clientela presso il suo esercizio.

Nel corso dell’attività, in zona Toledo, largo Berlinguer e nelle strade limitrofe, gli operatori hanno identificato 98 persone e controllato 6 esercizi pubblici. In via Cesare Battisti hanno altresì rimosso 15 autovetture poiché parcheggiate sulla pubblica via in divieto di sosta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria