PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl Covid uccide ad Ercolano, medico di famiglia morto a 64 anni:...

Il Covid uccide ad Ercolano, medico di famiglia morto a 64 anni: era vaccinato

PUBBLICITÀ

Il Covid uccide ancora. Un medico di famiglia di Ercolano, Bernardo Cozzolino, ha perso la vita a 64 anni. La città degli scavi, infatti, piange il camice bianco stroncato dal virus e da una polmonite bilaterale interstiziale che ha distrutto entrambi i polmoni. L’uomo – riporta Il Mattino – era molto conosciuto per la sua serietà e la sua scrupolosità, oltre che per l’impegno messo nel combattere in prima linea la pandemia.

«Oggi è un giorno triste per la comunità di Ercolano. Purtroppo il Covid ci ha portato via il dottor Bernardo Cozzolino – così il sindaco Ciro Buonajuto –  Tanti di noi hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzare la sua profonda devozione nell’aiutare il prossimo, sia come medico che come uomo di fede. A nome mio e dell’amministrazione tutta esprimo profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari e di chi gli ha voluto bene».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.