14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bianca Censori cammina nuda per strada, ora rischia l’arresto

PUBBLICITÀ

Dopo essersi presentata a Parigi con un abbigliamento alquanto trasgressivo, Bianca Censori, moglie di Kanye West, si trova al centro di numerose critiche e discussioni.

Un outfit che ha lasciato a bocca aperta

L’occasione per la quale la designer di architettura ha sfoggiato l’abito particolarmente scollato, è incorniciato nella settimana della moda di Parigi. Tra gli ospiti di questo importante evento all’insegna dello stile e del buon gusto, Bianca Censori e suo marito Kanye West. All’attesa partecipazione, la designer indossa un abito audace dalle profonde scollature. Tramite queste, si evince il tratto di maggiore scalpore: l’assenza di biancheria intima. Presentandosi in queste vesti risaltano alcune normative dedite al buon gusto. Tra queste emerge una legge molto severa in fatto di pubblica decenza: rischierebbe una denuncia e una multa di 15 mila euro ma la norma prevede anche l’arresto.

PUBBLICITÀ

Bianca Censori e il rischio del carcere

Dopo la partecipazione alla settimana della moda di Parigi risucchiata da un turbinio di critiche, Bianca Censori, per il suo outfit decisamente provocatorio. L’architetta si è presentata all’evento di moda a Parigi con delle calze trasparenti e una giacca fur. L’assenza, poi, della biancheria intima ha suscitato le possibilità più varie tra denuncia, multa e reclusione fino ad 1 anno.

I precedenti sensuali alla Milano Fashion Week 

Quella a Parigi non è la prima volta che Bianca Censori sceglie un abbigliamento decisamente sgargiante per le sue apparizioni. In questo, molto diversa dal marito avvistato varie volte con eccessive coperture: Maschere, passamontagna con effetto coprente su tutto il viso. Lei preferisce scoprirsi e mostrarsi con abiti scollati muniti di effetti vedo non vedo che però, poco spazio lasciano all’immaginazione per la vista così esplicita. Si tratta di outfit simili, per quanto riguarda scollature e modello. Purtroppo per lei lo styling conseguito, non ha ricevuto apprezzamenti favorevoli, così ora dovrà vedersela con la legge.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si schianta contro 3 auto in sosta sulla Domitiana: due donne finiscono in ospedale

Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Licola. In via Domitiana, nei pressi del bar “Euro”, un veicolo -...

Nella stessa categoria