16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Kim Kardashian e Kanye West si separano, maxi assegno per il mantenimento dei figli

PUBBLICITÀ

Una delle vicende di gossip più chicchierate del mondo sembra arrivata a un punto di svolta. Kim Kardashian e Kanye West hanno finalmente raggiunto un accordo sul divorzio dopo un matrimonio di 8 anni e quattro figli. Lo riferisce People, citando documenti ufficiali. I due si sono “stretti la mano” sulla custodia congiunta dei quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm, rispettivamente di nove, sei, quattro e tre anni.

Il rapper dovrà tuttavia sborsare 200mila dollari al mese per il mantenimento dei figli. Sarà inoltre responsabile delle spese mediche, scolastiche e per la sicurezza. Per quant riguarda le proprietà, ci sarà una divisione a seconda degli accordi prematrimoniali. Il divorzio è stato finalizzato nove mesi dopo che la Kardashian ha chiesto di tornare legalmente single.

PUBBLICITÀ

Inizialmente West aveva impugnato la richiesta, poi invece aveva fatto marcia indietro affermando di aver chiesto al suo team legale di accelerare lo scioglimento del matrimonio in modo da dedicarsi completante ai figli. Kim e Kanye si sono sposati nel 2014. La crisi è arrivata nel 2020, quando West annunciò la sua candidatura alla presidenza Usa. Nel 2021 è arrivata la richiesta di divorzio da parte dell’imprenditrice e reality star.

Le tappe della love story 

Dopo l’incontro nel 2012, la coppia ha avuto la prima figlia l’anno successivo. West fece una spettacolare proposta di nozze all’influencer regalandole un anello di diamanti da quindici carati. Le nozze sono arrivate nel 2014 in una fortezza rinascimentale in Toscana. Nel 2021 la richiesta di divorzio da parte della Kardashian. Una separazione che non è stata sempre pacifica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuovo allenatore Napoli: stabili i soliti noti, ma c’è un nome nuovo

Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis a ridosso della proiezione del film Sarà con Te, vi è qualche...

Nella stessa categoria