PUBBLICITÀ
HomeCronacaPerde il controllo dell'auto e si schianta, Bianca muore a 18 anni:...

Perde il controllo dell’auto e si schianta, Bianca muore a 18 anni: gravissima l’amica

PUBBLICITÀ

Ancora una tragedia sulla strada. E ancora una giovanissima vittima. Una diciottenne, Bianca Papushallaj, di origini albanesi, ma residente a Castelmassa nel Rodigino, ha perso la vita a Legnago (Verona) in uno schianto mortale avvenuto nella notte.

L’auto, una Peugeot 208, condotta da un’amica, anche lei sarebbe di Castelmassa, lungo la provinciale 46, è uscita di strada all’improvviso. Impatto violentissimo contro un platano e la giovane, che era sul sedile del passeggero, è morta sul colpo. Gravissima la conducente del veicolo, M.C., coetanea e compaesana di Bianca. La ragazza è ricoverata al Polo Confortini, borgo Trento, in condizioni disperate.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ