PUBBLICITÀ
HomeSportBilling saluta Napoli con un messaggio da brividi: "Vi ricorderò per sempre"

Billing saluta Napoli con un messaggio da brividi: “Vi ricorderò per sempre”

PUBBLICITÀ

Dopo sei mesi di prestito in maglia azzurra, Philip Billing si appresta a lasciare Napoli. Una stagione fatta non per essere il protagonista assoluto, ma per saper rispondere presente quando chiamato in causa. Infatti, lo abbiamo visto segnare il gol pareggio fondamentale contro l’Inter, lottare a centrocampo e dominare tutti gli scontri aerei.

Il danese, ha deciso di salutare il Napoli attraverso un post sui social con un messaggio da brividi: “Cari napoletani. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato questo bellissimo club. I ricordi che abbiamo prodotto, voi tifosi che acclamavate il mio nome e noi che abbiamo vinto lo scudetto nel modo in cui lo abbiamo fatto, è qualcosa che ricorderò per sempre. Al club, ai miei compagni di squadra e alla città…dal profondo del mio cuore grazie per avermi accolto come avete fatto fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Ora sosterrò e seguirò sempre la SSC Napoli. Vi Amo, Forza Napoli Sempre”.

PUBBLICITÀ

Addio Billing, arrivano i commenti degli azzurri sotto al post: “all the best my friend”

Non sono mancati i commenti degli azzurri sotto al post d’addio di Philip Billing, entrato fin da subito in sinergia con i compagni.

Il primo dei tanti è stato proprio Pasquale Mazzocchi che, come con Scott McTominay, ha instaurato un rapporto di fratellanza vera e propria: “Thank you my friend”. Non manca il messaggio del capitano Di Lorenzo che commenta augurando il meglio al centrocampista di proprietà del Bournemouth: “all the best bro, you deserve it”.

Messaggio commovente invece di Juan Jesus che si dimostra ancora una volta leader di questo gruppo: “Thank you my friend. You are amazing guy, all the best for you “LONG””

Tanto affetto dunque per Philip Billing che è saputo entrare nei cuori di tutti, compresi i tifosi partenopei, in poco tempo. Il danese saluta Napoli dopo un’esperienza breve ma preziosa, in cui ha saputo dare il suo contributo con professionalità e spirito di squadra. Il centrocampista lascia un gruppo in evoluzione e porta con sé un bagaglio di esperienza che potrà sicuramente valorizzare altrove.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ