22 C
Napoli
venerdì, Maggio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bimba travolta dallo scooter a Napoli, migliorano le condizioni della piccola dopo l’operazione


Migliorano le condizioni della bambina di 6 anni che ieri è stata investita da uno scooter a San Pietro a Patierno. La piccola ha subito una operazione a causa di una frattura al femore. Dopo l’impatto, che le ha causato anche un trauma alla milza con conseguente ematoma, la bambina è stata trasportata urgentemente al Santobono. La bimba per fortuna adesso sta bene, è sotto osservazione ma non desta troppe preoccupazioni. A riportare gli aggiornamenti è Fanpage.

I fatti

Grave incidente stradale, nella mattinata di ieri, a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. In via Nuovo Tempio, una bambina di 6 anni è stata investita mentre attraversava la strada in compagnia della madre. Da quanto si apprende, intorno alle ore 11 di oggi, la piccola stava camminando mano nella mano con la mamma. Mentre le due erano impegnate ad attraversare, improvvisamente, uno scooter ha centrato la bimba: alla guida del mezzo c’era un ragazzo di 17 anni.

L’impatto con il mezzo a due ruote è risultato violento per la bambina. Soccorsa dai sanitari del 118, questi ultimi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Attività eruttiva dell’Etna, scatta l’allerta gialla

Attività eruttiva dell'Etna, scatta l'allerta gialla. Dalle valutazioni emerse durante la riunione del 20 maggio 2022 con i Centri...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria